Arte di zucchero: istruzioni per l'uso!
Questo blog nasce dal mio lavoro, dalla mia passione per la sugar art e vuole essere un punto d'incontro per tutti gli appassionati di questo "dolcissimo" universo.

Sara Giustizieri

martedì 3 dicembre 2013

Macaron

Periodo di super lavoro. Perdonate l'assenza. Lo so, lo dico spesso…il fatto è che, oltre ad avere le giornate super piene, i clienti mi stanno chiedendo torte sempre uguali, stessi soggetti, stessi temi e non mi piace "inzippare" il blog con foto di lavori poco originali. Men che meno con torte di Peppa Pig, tristemente il best seller del mese…Ma va bene tutto, se poi i bambini sono felici così, io e Isa ci mettiamo l'anima in pace.
Novità dell'ultimo mese al Cake Studio….i macaron!!!!!!!! Abbiamo accolto nello staff un nuovo pasticcere, Daniel, che ogni settimana ci sforna centinaia di favolosi e gustosissimi macaron.
Per festeggiare l'avvento di questi meravigliosi dolcetti, per tutto il mese di dicembre, ogni giovedì dalle 17.00 alle 19.00 al Pozzo di via Newton organizzeremo una degustazione. Siete tutti invitati!!!
Ed ecco la torta ispirata all'evento.


Nessun commento:

Posta un commento