Arte di zucchero: istruzioni per l'uso!
Questo blog nasce dal mio lavoro, dalla mia passione per la sugar art e vuole essere un punto d'incontro per tutti gli appassionati di questo "dolcissimo" universo.

Sara Giustizieri

sabato 14 settembre 2013

Torta nuziale girasole

Perdonate la lunga assenza!
Ci sono state le vacanze...poche, troppo poche...e la super ripresa lavorativa.
Oggi, però, devo trovare un attimo di tempo per postarvi questa torta nuziale. Mi è piaciuto moltissimo poter spaziare con i colori e con soggetti che non mi vengono mai richesti: girasoli, peperoncini e mele verdi. Lo trovo un mix davvero vincente per un matrimonio di settembre.
Si avvicina l'autunno...addio caldo, addio lunghe giornate...e io torno a vivere :).


2 commenti:

  1. E' bellissima!!!!! Originale la scelta dei colori delle basi. Fantastica la natura......viva con cui hai decorato una tra le tue più belle torte.

    RispondiElimina
  2. ....e io l'ho mangiata....buonissima!!!!! Bella e squisita, brava;););)

    RispondiElimina