Arte di zucchero: istruzioni per l'uso!
Questo blog nasce dal mio lavoro, dalla mia passione per la sugar art e vuole essere un punto d'incontro per tutti gli appassionati di questo "dolcissimo" universo.

Sara Giustizieri

sabato 2 febbraio 2013

Torta buff monster

Ammetto la mia ignoranza. I buff monster non li conoscevo proprio.
Quando Eva Luna, una ragazzina bellissima e angelica, è venuta in negozio con la mamma e il papà e mi ha piazzato sulla scrivania la statuetta di un coniglio fighissimo sono rimasta davvero sorpresa.
"Lo vorrei sulla mia torta di compleanno" mi chiede, e la mamma mi confessa che la figlia adora mostri, mostriciattoli e oggetti di ispirazione dark.
Ok, questa piccina potrebbe essere figlia mia!!! Il mio entusiasmo sale alle stelle. Ma la soddisfazione più grande è stato sapere che la festeggiata avrebbe dovuto scegliere, come regalo di compleanno, tra la mia torta e un Iphone. Ha vinto la mia torta. Sara 1- Apple 0.
Sò soddisfazioni :).




1 commento:

  1. Beh solo per averla vinta su apple... COMPLIMENTI!!! Buff monster ottimamente riuscito! -GA-

    RispondiElimina