Arte di zucchero: istruzioni per l'uso!
Questo blog nasce dal mio lavoro, dalla mia passione per la sugar art e vuole essere un punto d'incontro per tutti gli appassionati di questo "dolcissimo" universo.

Sara Giustizieri

venerdì 18 gennaio 2013

Incubo

Fin da quando ero piccola, di notte mi capita di avere terribili incubi. Ormai con la cosa ho imparato a conviverci anche se, ogni tanto, reagisco come se avessi ancora 5 anni...
Le cose funzionano più o meno così: ci si sveglia all'improvviso e tutto al buio sembra essersi trasformato. Le dolci pecorelle che saltellano le staccionate per conciliare il sonno si trasformano in esseri famelici, le ombre sui muri diventano inquietanti spettri pronti ad afferrarci e le bambole di pezza, dolci e confortanti di giorno, mutano in strane creature notturne.
Vi è mai capitato? Io, quando mi sveglio da un incubo, ora cerco di trasformare i miei spettri in soggetti da piazzare su una torta...almeno, così facendo, mi illudo di poterli addolcire...:).




4 commenti:

  1. Favolosa, sei una grande! La bambolina con il vestitino rosa è veramente terrificante...

    RispondiElimina
  2. Bellissima, il tema mi piace molto!!

    Complimenti :)

    RispondiElimina
  3. ti faccio un vero e proprio applauso! La adoro!

    RispondiElimina