Arte di zucchero: istruzioni per l'uso!
Questo blog nasce dal mio lavoro, dalla mia passione per la sugar art e vuole essere un punto d'incontro per tutti gli appassionati di questo "dolcissimo" universo.

Sara Giustizieri

venerdì 3 agosto 2012

Torta delle Streghe

Le brave ragazze vanno in paradiso, quelle cattive...finiscono sulle mie torte :).
Questa volta, però, non è tutta colpa mia...è stata una richiesta specifica. "E' il compleanno di mia moglie, vorrei una torta con le streghe"....questo è quello che mi sono sentita chiedere dal cliente...detta così non suona proprio "benissimissimo"...:) non ho voluto indagare più di tanto ma sono convinta che, in materia di personaggi, la festeggiata la pensi esattamente come me. I buoni sono meno interessanti dei cattivi, fiocchi, nastrini e merletti sono per le mammolette (ok, d'accordo...passino per i battesimi..) biancaneve è moscia come una gelatina lasciata sotto il sole d'agosto e la dolce sirenetta potrebbe andare in pasto agli squali e nessuno ne soffrirebbe.
Sono troppo cattiva? Forse...e presto anche io finirò su una mia torta :).





3 commenti:

  1. E' il caso di dire che le tue streghe sono............una più bella delle altre!!!!!!!!!!!!!
    Sei un "vero mostro" di bravura.
    Aspetto di vederti su una prossima torta,come hai promesso.

    RispondiElimina
  2. E' una torta fantastica, la strega che preferisco è quella della Sirenetta, Ursula, mi fa impazzire!
    Io non so se sono più strega o principessa, ma di fatto è che vengo dal "Paradiso" ma non ti nascondo che una di queste 'amiche' le porterei con me!ih ih ih!
    Complimentissimi!Superba!
    Valentina

    RispondiElimina