Arte di zucchero: istruzioni per l'uso!
Questo blog nasce dal mio lavoro, dalla mia passione per la sugar art e vuole essere un punto d'incontro per tutti gli appassionati di questo "dolcissimo" universo.

Sara Giustizieri

domenica 13 maggio 2012

Torta Ape Maia

Due post a distanza di un giorno???!!!! Ebbene sì. Mi porto avanti perchè già so che la prossima settimana potrebbe calare un lungo silenzio su questo blog...prevedo lunghe ore di laboratorio (che novità eh?).
Come vi dicevo ieri (con poche righe perchè dal lunedì al sabato rimbalzo come un flipper impazzito dal negozio al laboratorio) quando ho preso la macchina per andare a lavoro, per strada non c'era un' anima, erano le 4.30 del mattino e da un momento all'altro mi aspettavo che dalla nebbia spuntasse fuori Edward Cullen (così col cavolo che sarei andata a lavorare, avrei mollato tutto e sarei scappata con lui, ovvio). Perchè a quell'ora? Non solo perchè dovevo finire Pippi Calze Lunghe per le 9.00 (vedi post precedente)...dopo di lei mi aspettavano altre "tortine" di simili dimensioni...Una di queste è l'Ape Maia. Occasione: un battesimo. Porca miseria, anche questa volta,  non sono riuscita a fare una foto decente.....


1 commento: