Arte di zucchero: istruzioni per l'uso!
Questo blog nasce dal mio lavoro, dalla mia passione per la sugar art e vuole essere un punto d'incontro per tutti gli appassionati di questo "dolcissimo" universo.

Sara Giustizieri

mercoledì 21 dicembre 2011

Auguri a tutti i lettori!!!

In questi giorni mi stavo domandando quale fosse il modo migliore per augurare un buon Natale e uno splendido anno nuovo a chi mi segue sul blog, su facebook, a tutti coloro che mi ripagano di tanto lavoro con i loro commenti e mi rendono felice ogni volta che mi collego e leggo.
Ormai dovreste saperlo, i miei gusti in fatto di stile sono piuttosto chiari...diciamo che non amo perdermi in "frivolezze" :) e che agli orsacchiotti di peluches preferisco di gran lunga teschi e borchie :)...quindi, il modo migliore per farvi gli auguri è dedicarvi la mia dama di rosso vestita...
Buone feste!!!!!!



3 commenti:

  1. Molto bella mi piace, rigorosamente pasta di zucchero vero? anche questa mi ricorda tim burton, durante queste feste conto di riririvedere Nightmare before Xmas, naturalmente salvato sul mio pc!!! Buone feste a te e grazie per la "dolcezza" che ci regali;)

    RispondiElimina
  2. Certo che si! Sempre e solo zucchero :)! Buon natale a te carissima Ilaria e... Buona visione! Ps.... Prometto che appena potrò celebrerò Tim Burton come si deve :) un abbraccio!

    RispondiElimina
  3. bravissima sara, la damina in versione natalizia è stupenda

    RispondiElimina