Arte di zucchero: istruzioni per l'uso!
Questo blog nasce dal mio lavoro, dalla mia passione per la sugar art e vuole essere un punto d'incontro per tutti gli appassionati di questo "dolcissimo" universo.

Sara Giustizieri

sabato 26 novembre 2011

Test: nuova pasta di zucchero colorata

Oggi mi è arrivata in laboratorio una nuova pasta di zucchero "da testare", sono davvero curiosa perchè l'azienda che me l'ha inviata per la prova è una delle mie preferite: la Dekoris.
Nuovi colori già pronti: rosso, verde, blu. Proprio al momento giusto...stò portando avanti un progetto che, tra le altre cose, prevede proprio la presenza di rose blu. E allora.... via con il test!


Buona consistenza...impastiamo bene e proviamo a stenderla il più sottile possibile:

Direi che ci siamo.... e ora....petalo dopo petalo dopo petalo....


Direi che il giudizio è: promossa! Alla fine, naturalmente, ho aggiunto delle sfumature per aumentare la profondità... Appena ho un attimo sperimenterò anche gli altri colori e vi farò sapere.... :)

2 commenti:

  1. bellissima questa rosa e vedo pure la pdz sempra vellutata

    RispondiElimina
  2. Ma le sfumature della rosa l'hai realizzata con varie tonalità di blu in pdz oppure hai utilizzato una tecnica diversa? grazie :)

    RispondiElimina