Arte di zucchero: istruzioni per l'uso!
Questo blog nasce dal mio lavoro, dalla mia passione per la sugar art e vuole essere un punto d'incontro per tutti gli appassionati di questo "dolcissimo" universo.

Sara Giustizieri

domenica 18 settembre 2011

Per una principessa

Quando un cliente torna da te per un'altra torta è sempre un grande piacere.
Questa volta Annalisa deve organizzare la festa di compleanno per la sua piccola principessa. La incontro casualmente in negozio (di solito sono sempre tappata in laboratorio) e mi comunica l'imminente evento. Idee chiare (una gioia!), tema ben definito (favoloso!!), elementi d'ispirazione alla mano (meglio di così non potevo chiedere, d'altronde ho un buon credito con il mio carma...vedi "torta bosco incantato"...).
Tornata a casa mi invia subito una mail con l'immagine dei piatti che ha acquistato per l'evento:


Perfetto!
Prima cosa: una bella corocina per la principessa. Secondo: un bel rospetto che, per trasformarsi in principe azzurro, aspetta solo il suo bacio!





E per concludere...dei biscotti a tema da regalare ai piccoli invitati.



1 commento:

  1. Bella la torta che riesce a raccontare una bella favola. Sempre brava!!!!!!!!!!

    RispondiElimina