Arte di zucchero: istruzioni per l'uso!
Questo blog nasce dal mio lavoro, dalla mia passione per la sugar art e vuole essere un punto d'incontro per tutti gli appassionati di questo "dolcissimo" universo.

Sara Giustizieri

lunedì 16 maggio 2011

Chic Cake

Oggi ho voluto fare un esperimento "cromatico"...La richiesta della cliente era piuttosto chiara: "vorrei una torta elegante e sobria, ma hai carta bianca, fai tu.".
Ottimo! Avevo proprio voglia di sperimentare un nuovo colore: il grigio tortora. E' una tonalità meravigliosa, la amo a tal punto che ho voluto dipingere così anche le pareti di casa mia (oltre alle unghie...con il mitico 505 di Chanel procacciatomi dalla mia allieva e amica Sarah). Mancava giusto la "prova torta". E ancora una volta, il grigio non ha tradito le aspettative.


2 commenti:

  1. Sono d'accordo sulla eleganza del colore e della torta. Un commento a parte merita il fiore che è di una delicatezza incredibile.
    Sei sempre imbattibile, cara "mani di fata" !!!!!!

    RispondiElimina
  2. davvero molto bella ed elegante! obiettivo pienamente raggiunto. Complimenti

    RispondiElimina