Arte di zucchero: istruzioni per l'uso!
Questo blog nasce dal mio lavoro, dalla mia passione per la sugar art e vuole essere un punto d'incontro per tutti gli appassionati di questo "dolcissimo" universo.

Sara Giustizieri

giovedì 3 marzo 2011

Torta galeone dei Pirati

E' tardissimo, sono appena rientrata a casa dal laboratorio, mi sento come se mi fosse passato sopra un tir e praticamente ho perso 5 diottrie, cosa mi è successo? Ho esaudito la richiesta di una mamma che, per il compleanno del suo pargolo, ha organizzato una festa a tema...i pirati. E cosa c'è di più attinente al tema se non un megagalattico, gigantesco galeone che naviga in un mare di glassa?



Il dettaglio a poppa

Capitan Uncino






Un saluto a tutti!!!

3 commenti:

  1. wow!!!
    che dettagli.
    Complimenti per la pazienza oltre che per la bravura.

    RispondiElimina
  2. wooow complimenti! torte spettacolari, questa poi così ricca di dettagli e personaggi da standing ovation!

    p.s. se ti va da noi c'è un contest sull'arancia
    http://labandadeibroccoli.blogspot.com/2011/01/preparatevi-al-primo-contest.html

    a presto

    RispondiElimina