Arte di zucchero: istruzioni per l'uso!
Questo blog nasce dal mio lavoro, dalla mia passione per la sugar art e vuole essere un punto d'incontro per tutti gli appassionati di questo "dolcissimo" universo.

Sara Giustizieri

martedì 29 marzo 2011

L'avvocato si rilassa...

E dopo la torta per il giudice...ecco a voi quella per l'avvocato!
La richiesta della mia cliente è stata molto precisa e super dettagliata, voleva che ritraessi il suo amico avvocato, noto per il suo animo stacanovista, in "posa relax" mentre fuma la pipa. Così ho deciso di infilargli tuta, scarpe da ginnastica e "spaparanzarlo" accanto ad un antico codice civile.




Ps. ...visto che tempo fa ho realizzato una torta anche per un cancelliere...alla prossima in tema "legale" farò domanda per una laurea honoris causa in giurisprudenza :).

Nessun commento:

Posta un commento